Sostienici
GRAZIE A CHI HA RESO TUTTO QUESTO POSSIBILE
La realizzazione dell’archivio Gianni Minà è stata possibile grazie a una raccolta fondi pubblica: a tutte le persone che hanno contribuito, ancora una volta, grazie.
5×1000 A FONDAZIONE GIANNI MINÀ ETS
Con il tuo 5×1000, la Fondazione Gianni Minà assicura la conservazione del suo archivio digitale e agevola il processo di catalogazione, digitalizzazione e archiviazione del suo materiale.
La scelta di devolvere il 5 per mille è assolutamente volontaria, non obbligatoria e non genera un maggior esborso, in quanto l’importo del 5 per mille viene scorporato dall’IRPEF a debito già dovuto. Nel caso tu voglia devolvere il tuo 5 per mille alla Fondazione Gianni Minà, in sede di dichiarazione dei redditi, che sia il modello Redditi Persone Fisiche o il modello 730 o semplicemente il modello CU, troverai un allegato con sei riquadri in cui indicare il codice fiscale dell’ente a cui decidi di versare il tuo 5 per mille.
Nel nostro caso, il codice fiscale della Fondazione Gianni Minà ETS è: 96560180588.
DONAZIONI A FONDAZIONE GIANNI MINÀ
Se vuoi condividere con noi il tuo tempo per tradurre i testi delle interviste, digitalizzare i documenti, catalogare e archiviare il materiale, in questo caso, basta scriverci a: fondazione@giannimina.it.
Se invece hai piacere a contribuire economicamente alla conservazione del nostro archivio, inviaci quello che vuoi/puoi al c/c bancario presso Banca Etica intestato a Fondazione Gianni Minà ETS, codice Iban n. IT82W05018032000 0000 0000 021.